Destination Wedding!

Destination Wedding!

Il Matrimonio è visto il più delle volte come il più classico degli eventi dove la coppia corona il proprio sogno d’Amore. Ma quando gli Sposi decidono di percorrere molti chilometri, e non in senso figurato, il fenomeno prende tutta un’altra conformazione e si identifica con un nome ben preciso:  Wedding Tourism o Destination Wedding.

 

Un fenomeno che arricchisce il mercato del Wedding di circa 400 milioni di Euro l’anno ed il trend è in aumento, grazie al numero di professionisti del settore che operano. Ma bisogna essere molto preparati e non lasciare nulla al caso, perché se ogni evento Wedding va curato nei minimi particolari , un Matrimonio con Sposi stranieri dove si spostano spesso in gran numero di invitati ci vuole anche quel qualcosa in più.

 

Cosa che a Noi di Maiora Catering and Service, professionisti  specializzati del settore, non è venuta a mancare quando ospiti stranieri ci hanno scelto per organizzare e realizzare il loro Matrimonio da ricordare.

 

Sul nostro territorio, in Abruzzo, sono molti gli scenari e i luoghi che si prestano come location, dal mare alla montagna, alle morbide colline e ai piccoli borghi incantati e noi abbiamo avuto il pregio di portare l’esperienza di Maiora Cateringe far da sponsor anche alla nostra terra.

 

Per quanto riguarda i gusti degli Sposi stranieri, si ravvisa la tendenza ad organizzare un Matrimonio tradizione nei contenuti e anche sotto il profilo culinario,  dove il più delle volte la loro richiesta è spesso semplice e il menu si inclina verso la tradizione del territorio, ma immancabile deve essere il buon vino.

 

Le location più gettonate? Ville, Agriturismi in collina, eremi da favola e magari castelli in borghi incantanti.. Tutti luoghi dove Maiora Catering and Serviceè sempre riuscita a realizzare eventi di successo!

News Recenti
Archivio News